Ehi ragazzi, volete andare a mangiare in un locale dove mentre mangiate, tra l'altro bene, ascoltate solo musica Rock e i suoi derivati ??? Bene allora dovete andare almeno ad un Hard Rock Cafè, che sono locali o pub che si trovano purtroppo, per la maggior parte, solo in città straniere, e naturalmente mi sto rivolgendo agli italiani. In Italia infatti, ce ne sono pochi. Fortunatamente io sono riuscito ad entrare ad uno dei pochi Hard Rock Cafè esistenti in Italia e ora vi dirò a quale sono stato: sempre grazie al mio miglior amico citato nei precedenti post, anche se non posso dire il nome per un motivo di privacy, sono andato a quello di Roma, che si trova in Via Vittorio Veneto 62, e sono stato benissimo. Non vi ho detto che nei vari Hard Rock Cafè nel mondo, vi sono custoditi i più grandi strumenti, in maggioranza le chitarre, dei più grandi musicisti del mondo, e già questo vi dovrebbe far capire qualcosa su che tipo di posto è....STUPENDO!!!! Ad esempio in quello di Roma è custodita la chitarra elettrica di Angus Young, grande chitarrista degli AC/DC
State vedendo me quel giorno che sono entrato per la prima volta e io non riuscivo a credere che fosse vera.
C'era anche una chitarra di Jimmy Hendrix, ma non chiedetemi che tipo era che non me lo ricordo xD... poi c'era anche la chitarra di Bruce Springsteen, la sua tipica Fender Telecaster, anche una chitarra semi acustica degli Oasis (bella pure quella).
Infine vi posso dire che ce ne sono altri di patrimoni musicali molto importanti... insomma andateci :)
Qualsiasi curiosità vorreste sapere sull'Hard Rock Cafè potete andare sul sito originale di cui ho messo il link proprio su questo Blog.
Nessun commento:
Posta un commento